Nana

su MTV!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Demonio di uno stregone oscuro

    Group
    Member
    Posts
    7,563
    Location
    La capitale - Roma

    Status
    Anonymous
    Si è vista pure la Nana Dark finalmente... XD
     
    Top
    .
  2. Acchan
     
    .

    User deleted


    io purtroppo me la sono persa perchè dovevo studiare per una verificaç__çpotreste farmi un riassuntino,per favore?grazie mille*__*
     
    Top
    .
  3. Sandokan81
     
    .

    User deleted


    Si è conclusa la parte del passato di Hachi dove si congiungeva a Shoji, e poi una parte del passato di Nana Osaki con la sua infanzia, l'abbandono della madre, padre sconosciuto, la sua band fino a quando l'uomo amato le comunica che dovrà trasferirsi a Tokyo (scena commuovente^^)
     
    Top
    .
  4. Acchan
     
    .

    User deleted


    grassie mille Sandokan!*__*
     
    Top
    .
  5. Kaname
     
    .

    User deleted


    Mamma mia ke emozioneeeeeeee!!l'anime di nana è favoloso davvero!!!!!!!!Finalmente rispekkia l'originale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!davvero fantastico....
     
    Top
    .
  6. luvichan
     
    .

    User deleted


    anche a me piace moltissimo!!!aspetto il martedì con trepidazione poi guardo l'episodio e mi sembra che finisca in 5 minuti!!!è stupendissimoooo!!A me piace la Nana rokkettara!!!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Demonio di uno stregone oscuro

    Group
    Member
    Posts
    7,563
    Location
    La capitale - Roma

    Status
    Anonymous
    Gran bella botta che si è presa la Nana dark quando Ren è partito per tokyo... però anche lui era triste, lo si vedeva da come piangeva in treno. >>
     
    Top
    .
  8. Kaname
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    anche a me piace moltissimo!!!aspetto il martedì con trepidazione poi guardo l'episodio e mi sembra che finisca in 5 minuti!!!è stupendissimoooo!!A me piace la Nana rokkettara!!!

    A ki lo dici!!!!!!!!!!!Sì anke a me piace la Osaki!!!é una grande!!!!!!!!!!!!!!
    CITAZIONE
    Gran bella botta che si è presa la Nana dark quando Ren è partito per tokyo... però anche lui era triste, lo si vedeva da come piangeva in treno. >>

    Favolosa quella scena!!!!!!!!!!!!Nel manga è ankora meglio per nn parlare del film..... image
     
    Top
    .
  9. Sandokan81
     
    .

    User deleted


    Anche l'episodio di questa settimana mi ha commosso molto, soprattutto quando Ren è partito ^^
     
    Top
    .
  10. °Kanzaki-Chan°
     
    .

    User deleted


    avete visto sabato questo hanno fatto NANA NIGHT..con 4 puntate di seguito ...stupendosissimeeeee...chi l'ha visto!?!?.....io mi sono messa a piangere....shouji è stat una delusione....e io che speravo in loro..e poi nel modo in cui ha trattato la povera hachi!!!!.....uffyç.ç
     
    Top
    .
  11. Sandokan81
     
    .

    User deleted


    Io purtroppo no, ero in zona non ricezione Mtv :(
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Visto che rinunciare a te mi è impossibile...ho preso la mia decisione. Il senso comune...la morale...sono deciso a calpestare tutto solo per te!!!

    Group
    Administrator
    Posts
    6,698
    Location
    il mio mondo delle meraviglie *_*

    Status
    Offline
    CITAZIONE (°Kanzaki-Chan° @ 9/4/2007, 10:32)
    avete visto sabato questo hanno fatto NANA NIGHT..con 4 puntate di seguito ...stupendosissimeeeee...chi l'ha visto!?!?.....io mi sono messa a piangere....shouji è stat una delusione....e io che speravo in loro..e poi nel modo in cui ha trattato la povera hachi!!!!.....uffyç.ç

    Neanch'io non ne sapevo niente, altrimenti lo vedevo... ---___---'''

    Cmq è ufficiaile... io odio Sachiko!!! >__<
     
    Top
    .
  13. °Kanzaki-Chan°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (miki love yu @ 11/4/2007, 19:12)
    Neanch'io non ne sapevo niente, altrimenti lo vedevo... ---___---'''

    Cmq è ufficiaile... io odio Sachiko!!! >__<

    tanto adesso questi martedì fanno gli stessi episodi che ha fatto sabato....
    cmq anche io odio sachiko!!!!...sapeste cosa è successo sabato!!!!...grrrrrr
     
    Top
    .
  14. Acchan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Kanzaki-Chan° @ 9/4/2007, 10:32)
    ..e poi nel modo in cui ha trattato la povera hachi!!!!.....uffyç.ç[/color]

    shi,povera hachi,mi è dispiaciuto tantoç__ç
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Visto che rinunciare a te mi è impossibile...ho preso la mia decisione. Il senso comune...la morale...sono deciso a calpestare tutto solo per te!!!

    Group
    Administrator
    Posts
    6,698
    Location
    il mio mondo delle meraviglie *_*

    Status
    Offline
    CITAZIONE (°Kanzaki-Chan° @ 12/4/2007, 14:32)
    tanto adesso questi martedì fanno gli stessi episodi che ha fatto sabato....
    cmq anche io odio sachiko!!!!...sapeste cosa è successo sabato!!!!...grrrrrr

    Io si sò cosa succede perchè ho visto tutti gli episodi su YouTube... e mi hanno proprio fatto whaaaaah >__<
     
    Top
    .
67 replies since 14/1/2007, 11:52   563 views
  Share  
.