Nana

su MTV!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vany-chan89
     
    .

    User deleted


    porca trota è___é (ma povera trota xDDD)
    mi sono persa la puntata su mtv :cry: ...il manga non lo prendo per questione di fondi ma almeno il cartone me lo volevo vedere...se non fosse stato grazie alla mia shore mi sa che arrivavo a marzo e non mi accorgevo nemmeno che lo facevano _-_
    vabbè mi scaricherò la prima puntata subbata in ita è.è...piuttosto che non vederlo XD
     
    Top
    .
  2. Claire^^
     
    .

    User deleted


    *_________* visto!!!!!
    Mamma mia che bello!!!!!! Nana Osaki ha una voce stupenda!!!!!!
     
    Top
    .
  3. Renzy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vany-chan89 @ 26/1/2007, 14:06)
    porca trota è___é (ma povera trota xDDD)
    mi sono persa la puntata su mtv :cry: ...il manga non lo prendo per questione di fondi ma almeno il cartone me lo volevo vedere...se non fosse stato grazie alla mia shore mi sa che arrivavo a marzo e non mi accorgevo nemmeno che lo facevano _-_
    vabbè mi scaricherò la prima puntata subbata in ita è.è...piuttosto che non vederlo XD

    Ehi ehi, tranquilla! Non c'è bisogno di scaricare la puntata! XD

    Domani, cioè sabato e domenica fanno la replica ^___^

    Allora.. ho letto che domani era alle ore 14.30 e domenica alle 19.30.. quindi per chi non se le visto, può salvarsi con le repliche XD

    Cmq mi è piaciuta come prima puntata... Shoji un bel ragazzo, ma cattivello. ç_ç
     
    Top
    .
  4. Sandokan81
     
    .

    User deleted


    Bellissimo io la rivedo la puntata *__*
     
    Top
    .
  5. Renzy
     
    .

    User deleted


    Si si credo anche io Sandy.. quelle scritte erano troppo veloci e non ho capito tanto bene.. (oppure sei lenta tu? n.d. tutti) zitti çOç vabbè, io aspetto cmq l'altro martedì... *.*
     
    Top
    .
  6. Sandokan81
     
    .

    User deleted


    Io avevo letto sul sito la data di domenica alle 19,30 ^^
     
    Top
    .
  7. Vany-chan89
     
    .

    User deleted


    che bello *____*
    allora questa sera me lo guardo xDD
    gracie ^.^
     
    Top
    .
  8. mijen
     
    .

    User deleted


    a me personalmente le voci non sono piaciute, avendolo visto in jap coi sottotitoli in ita, e avendo sentito le voci originali, posso dire che le voci italiane non rendono, per nana komatsu dovevano scegliere una voce più squillante ma allo stesso tempo dolce..un pò da bambina diciamo.....mentre per la osaki una voce roca...come dice anche la yazawa nel manga.....personalmente come prima puintata mi ha un pò delusa...forse devo solo abituarmi a queste voci..boh......avendo visto le puntate originali fino alla 19 forse è solo quetione di abitudine..però non sò..preferisco le voci originali..rendono molto di più..rispecchiano propio i personaggi.
     
    Top
    .
  9. Acchan
     
    .

    User deleted


    io martedì l'ho anche registrata e l'ho riguardata poco fa^^per me le voci sono ok e come inizio direi che è cool!^.-
     
    Top
    .
  10. Sandokan81
     
    .

    User deleted


    Anche io l'ho riguardata ^^
     
    Top
    .
  11. Renzy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sandokan81 @ 28/1/2007, 01:55)
    Io avevo letto sul sito la data di domenica alle 19,30 ^^

    Si infatti Sandy ><' prima nel sito c'era scritto anche Sabato... io cmq l'ho detto anche per il sabato.. non si sà mai.. ^^'

    CITAZIONE
    che bello *____*
    allora questa sera me lo guardo xDD
    gracie ^.^

    Nulla, mi fà piacere averti aiutata ^**^

    CITAZIONE
    a me personalmente le voci non sono piaciute, avendolo visto in jap coi sottotitoli in ita, e avendo sentito le voci originali, posso dire che le voci italiane non rendono, per nana komatsu dovevano scegliere una voce più squillante ma allo stesso tempo dolce..un pò da bambina diciamo.....mentre per la osaki una voce roca...come dice anche la yazawa nel manga.....personalmente come prima puintata mi ha un pò delusa...forse devo solo abituarmi a queste voci..boh......avendo visto le puntate originali fino alla 19 forse è solo quetione di abitudine..però non sò..preferisco le voci originali..rendono molto di più..rispecchiano propio i personaggi.

    Bhe.. io non l'ho visto Nana.. però ti capisco.. certe volte mi vedo alcune parti di un anime nella versione jap, anch'io preferisco la voce giapponese che quella italiana.. non sò.. sembra più realistico e come dici tu rispecchiano i personaggi.. ^^
     
    Top
    .
  12. Sandokan81
     
    .

    User deleted


    Domani sera c'è la seconda puntata *__*
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Demonio di uno stregone oscuro

    Group
    Member
    Posts
    7,563
    Location
    La capitale - Roma

    Status
    Anonymous
    Guarda l'ora di postaggio San... sei oltre la mezza e ciò significa che dovevi dire oggi. XD
    Starò pure sfatto stasera, ma un briciolo di cervello mi è rimasto attivo... :P

    Cmq si, le prossime puntate sono del tutto ignote, visto che la prima bene o male si è vista durante l'ultimo anime week. ^^
     
    Top
    .
  14. Sandokan81
     
    .

    User deleted


    Hai ragione Shin, ma io non ho più cervello XD

    Comunque ho visto la puntata, molto carina, incentrata sul passato di Hachi e i suoi amori, mi ha commosso quando ha ripensato all'ultimo^^
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Visto che rinunciare a te mi è impossibile...ho preso la mia decisione. Il senso comune...la morale...sono deciso a calpestare tutto solo per te!!!

    Group
    Administrator
    Posts
    6,698
    Location
    il mio mondo delle meraviglie *_*

    Status
    Offline
    Già molto carina... spero che la prossima continui ancora con lei, che voglio vedere come si son messi insieme ^__^

    Edited by miki love yu - 31/1/2007, 00:41
     
    Top
    .
67 replies since 14/1/2007, 11:52   563 views
  Share  
.